sabato 18 maggio 2013

IO ENTRERO' NELLA STORIA DEL MONDO!

Mi ritrovo di nuovo qui a cercare di intuire cosa potrei fare in questa sera lavorativa! La mia noia è palpabile ma comunque scrivere un mio pensiero aiuta molto! sono le 19.00 di un sabato qualunque di una primavera a se stante, e l'unica cosa a cui riesco a pensare è... nulla! Ora come ora sto scrivendo a ruota libera e mio malgrado non so dove arriveranno i miei pensieri; spero solo che sia un posto bellissimo e colorato dove posso distendermi sotto un ciliegio in fiore (un albero che adoro e che mi fa davvero sentire in pace con il mondo). Questo è il mio secondo post del mio secondo Blog, quindi credo che dovrei tirar fuori qualcosa di buono e prendere questa combinazione numerica come un segno, però purtroppo non credo a queste coincidenze quindi credo che vada bene cosi!
Di cosa potrei parlare, di me forse e dei  miei sogni? vi interessa? se si allora continuate a leggere, se invece la risposta è no, chiudete la pagina perché la lettura sarà noiosa!
Partiamo dal principio, io sono ALEXIS MCNAMARA, sono un poeta, uno scrittore, uno studioso dell'animo umano in tutti i suoi aspetti, e il mio unico sogno è entrare nella STORIA. Già nella storia, so che sembra impossibile per molti e di commenti acidi e negativi ne ho avuti a migliaia, ma il fatto è che non me ne frega un emerito C...O! E scusate il francesismo! io ci riuscirò in un modo o nell'altro perché quello è il mio obbiettivo, il punto lontano da raggiungere, e per quelli che mi diranno è impossibile la mia risposta sarà sempre la stessa "è impossibile per le tue capacità, non per le mie!".
Bene ora che vi ho svelato un segreto che è di pochi, vi do un consiglio: "ponetevi un obbiettivo nella vita e raggiungetelo, non importa come ma fate di tutto!".
Ora vado ho fame! alla prossima!
io farò centro e voi?

Nessun commento:

Posta un commento