mercoledì 3 luglio 2013

HO ROVINATO TUTTO!!!!!!

- Corro inseguita da un lupo nero e dagli occhi rosso sangue; la bava alla bocca, mi insegue instancabile, inciampo e cado sbattendo il ginocchio a terra. Mi volto di scatto, e lo vedo che balza e mi è già sopra! poi appare una luce e il lupo scompare.... -
Mi sveglio, ormai sono due settimane che faccio sempre lo stesso sogno, Che diamine mi sta succedendo?
Arriva la mattina che non ho chiuso occhio, ed ora incomincio ad accusare la stanchezza, il mio unico sollievo è lui, che tutte le mattine lo trovo in giardino che si allena, oppure sta fumando una sigaretta, oppure è al computer che scrive non so cosa... dopo quella sera non ci ho più parlato, e a parte qualche buon giorno non sono riuscita a iniziare un discorso che comprendesse più di due parole! Uffa, lo vorrei conoscere di più e magari anche uscirci, , ma non so se potrei piacergli, molto probabilmente è già impegnato,e sicuramente la sua ragazza è bellissima, e di buona famiglia... io invece non potrei mai essere all'altezza... A volte vorrei non averlo mai conosciuto, vorrei che non mi avesse mai salvato la vita, cosi almeno, non dovrei sopportare un sicuro rifiuto! Io non ho nulla di bello, a parte il mio corpo! Mi reputo una ragazza simpatica ma lui sembra venire da un altro pianeta e poi ha sempre quella strana atmosfera che lo circonda, sembra essere avvolto da una nebbia invisibile che lo rende ancor più irraggiungibile, però forse è solo la mia immaginazione! Devo smetterla con questi pensieri, se mi sentisse Chiara mi ucciderebbe di sicuro! devo farmi forza, credo che mi ci voglia una bella doccia!
Mentre continuo a pensare, entro nella doccia e mi lascio avvolgere dal vapore che l'acqua calda crea, mi ci voleva proprio!



Mi sento rinata, una doccia calda come dice mia madre ti rimette al mondo; mi stendo sul letto, e mi ritrovo a fantasticare su Alexis, chissà che starà facendo... devo asciugarmi i capelli ma prima forse è meglio vestirsi!
Mentre tento di dare un senso al caos dei miei bei capelli,penso che voglio uscire in balcone per vederlo, magari oggi riesco a parlare con lui!
Oggi i miei capelli non hanno intenzione di stare al loro posto, e mentre sto litigando con la piastra mi suonano alla porta; chi diavolo sarà a quest'ora? Corro per casa con le mie bellissime pantofole, e mentre urlo un "ARRIVO!" a squarciagola mi trovo davanti al portone d'ingresso e chiedo "Chi è?" ma la risposta mi gela il sangue "Si scusami sono Alexis il nuovo vicino!" i miei occhi si sgranano come non mai, oddio non voglio che mi veda cosi, non posso aprire la porta, mi vergogno sono impresentabile! "si dimmi?" urlo senza aprire, ma sento che magari un pochino, giusto per educazione devo aprire! Apro il portone, solo un pochino, sono imbarazzatissima, e appena incrocio i suoi occhi sento avvampare il viso, i suoi d'altro canto si piantano nei miei, sento brividi ovunque, ma lui continua a fissarmi e poi fa "Scusami per l'ora, è che mia madre ha insistito perché io venissi a vedere se stai bene, è una tipa che si preoccupa, ho cercato di dissuaderla, però i miei tentativi sono stati vani! quindi questa strana situazione che mette in imbarazzo me e credo anche te, nasce tutta per una sola domanda...Come stai?" ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! è stato un attimo ma sono sicuro che è arrossito, ci metto un attimo mentre lui continua a guardarmi, per trovare le parole giuste, poi sospiro e sorrido "B-bene, ora è tutto a posto! Grazie!" lo guardo mentre sorride, e con la mano si tocca la fronte, poi riprende "Bene sono contento, e credo che lo sarà anche mia madre! quindi è meglio che vada, scusami ancora per il disturbo, arrivederci!" non dirmi arrivederci, lo fai sembrare un colloqui di lavoro cosi "aspetta..." Dio cosa faccio, perché la mia bocca ha lasciato uscire quelle parole! "posso offrirti un caffè?" non ci credo, l'ho detto davvero, infatti anche lui sembra sorpreso,ora potrebbe pensare che sono una donna facile, no ho fatto un casino... passano attimi interminabili, poi lui sorride " ti ringrazio, ma purtroppo ora non posso fermarmi, magari un altra volta, arrivederci!" No non dire "arrivederci" mi fai sentire una stupida, "ok perdonami se ti ho chiesto una cosa cosi, Volevo solo essere gentile!" Oddio che diamine sto facendo, il tono è completamente sbagliato, sono nervosissima... ho appena rovinato tutto! sono patetica!
Lo vedo che è rimasto sorpreso e credo che mi risponderà a tono ne sono certa! Nooooooooooo!





















Nessun commento:

Posta un commento