mercoledì 21 agosto 2013

IL PRIMO DUBBIO!

Il mio nome è Chiara, ho 25 anni! sono alta 170 cm e per molti maschietti del posto sono una tra le più belle ragazze! Sono lunatica e alle volte acida, ma ho un altro grande segno particolare.... sono Lesbica! Già mi piacciono le donne, mi sono sempre piaciute! Ma in un piccolo paese come questo di certo non posso mettermi a gridare che mi piacciono le donne, quindi  mio malgrado quando sono da queste parti devo subirmi le avance di tutti questi sbarbatelli! se solo sapessero... Ho un amica, si chiama Patrizia, e definirla un amica sarebbe riduttivo, certo lei non sa il mio piccolo segreto e la cosa a volte mi eccita ancora di più... credo di amarla, ma ultimamente è distratta per colpa di quel ragazzo... oddio come si chiama...Alexis! Da quando pensa a lui sembra che la sua vitalità si spenga ogni giorno di più. Mi fa male il cuore vederla piangere per un ragazzo, io sarei perfetta per lei ma so già che non  mi accetterebbe come sua donna... quindi mi accontento di essere la sua migliore amica! Ha un corpo di un angelo, gambe bellissime, seni perfetti, pelle chiarissima... sembrerebbe una bambola... e forse lo è!
Io lavoro in banca, ed oggi ho conosciuto questo famigerato Alexis... quando me lo sono ritrovato davanti, ho sentito un odio salire dallo stomaco, ma ho fatto la superiore e l'ho aiutato con il trasferimento del conto dalla sua precedente banca! Patrizia ha ragione, lo circonda una strana atmosfera, sembra che intorno a lui ci sia una sorta di forza che attira l'attenzione delle donne, ho visto una mia collega sbavargli dietro, ma lui non sembra interessato alle donne comuni; poi i suoi occhi marroni sono profondi, sembrano l'entrata dell'inferno... Patrizia mi aveva parlato di lui ma credevo che fosse solo troppo invaghita per raccontarmi realmente di lui, e che ogni particolare fosse portato all'estremo... ma non è cosi!
Subito dopo che se n'è andato ho sentito l'estremo bisogno di un caffè. cosi visto che non c'era nessuno da servire, sono andata al bar di fianco alla banca! Lui era li, a bere il caffè,  mentre la barista lo guardava estasiata! mi avvicino e devo ripetergli due volte che volevo il mio solito e stimolante caffè, prima che lei si mette in moto! Ma che diavolo ha di bello questo ragazzo, sono proprio curiosa, quindi mi volto verso di lui:
"Ciao! senti volevo ringraziarti!"
Lui mi guarda, non sembra sorpreso ma non so perché non riesco a sostenere il suo sguardo... che cosa nascondi Alexis.
"Di nulla figurati!"
E sfoggia un sorriso che splende come il sole! Quella risposta mi sorprende davvero, cioè mi aspettavo un perché o quantomeno un "per cosa" ma quella risposta chiude un tentativo di approccio... con me lo usano spesso! rimango basita per un attimo poi tento di riaprire il discorso:
"Scusa se ti disturbo ancora ma non ti chiedi il motivo per cui ti ringrazio?"
Alza lo sguardo e mi fissa e sento il cuore sussultare nel petto, che se avesse avuto le gambe sarebbe fuggito:
"So perfettamente il motivo per cui mi ringrazi, Se non sbaglio, e di solito non lo faccio mai, un anno fa ho dato una mano ad una tua amica che si era persa nel bosco, quella sera c'eri anche tu, ti ho riconosciuto appena entrato in banca, quindi l'unico motivo di questo ringraziamento può essere legato a quell'episodio!"
Rimango con la bocca aperta per un secondo o due, mentre lui beve il suo caffè e io tento di far luce sui miei pensieri! Possibile che si ricordi di me, dopo un anno? no impossibile!
"Davvero ti ricordi di me dopo un anno?"
"Si io ricordo sempre tutto quello che vedo!"
Incredibile, anche se un pò ci sono rimasta male ma non so il perché...
"Ora scusami ma devo andare, ho del lavoro da sbrigare, quindi... Arrivederci!"
Lo guardo mentre paga il suo caffè e il mio, e mentre esce dal locale e la barista lo saluta con un sorriso da gatta morta che mi fa accapponare la pelle! Diamine non l'ho ringraziato per il caffè, corro fuori e gli urlo un grazie, lui senza nemmeno girarsi alza la mano e mi saluta!
Diamine... Ha davvero fascino da vendere questo qui! e con il suo pensiero in testa torno a lavoro... e anche oggi è andata!

Nessun commento:

Posta un commento