martedì 27 agosto 2013

IL SECONDO DUBBIO

E' passato qualche giorno da quando Alexis è venuto in banca, ed è già da qualche giorno che penso a lui...Strano per una lesbica pensare ad un ragazzo, ma non so perché il suo pensiero si insinua come un serpente tra i miei... E' come quando mentre stai parlando con qualcuno o fai qualcosa che occupa tutto il tuo pensiero cosciente, ti ritorna in mente qualcosa che occupa la metà di quella totalità... Patrizia mi ha raccontato che lo ha trattato malissimo,  lei è cosi, quando è sotto stress diventa acida! E' il suo scudo di protezione contro il mondo! Però da quando è successo non sembra aver voglia di far nulla! Non le ho raccontato di averlo incontrato, sarebbe stata solo una scusa per farle ricordare che è ancora giovane e che si lascia manipolare dalle sue stesse emozioni!
Ora sono in banca a lavorare oggi c'è tantissima gente, e non ho nemmeno il tempo di prendermi un caffè... ma la cosa che non sopporto è che ogni tanto sbuca il suo pensiero e quando succede guardo l'ingresso per vedere se c'è... ancora non ho ben capito cosa sta succedendo, ma sono sicura che qualcosa sta capitando!
Oggi appena il mio turno finisce voglio andare a comprare qualche vestito, almeno mi svago un poco, chiederò a Patrizia di accompagnarmi.
Sono le 15:00 e il mio turno finalmente è finito, voglio andare a casa per una doccia, sono esausta! Prendo la macchina e mi dirigo verso casa, quando la mia attenzione si focalizza sul parco che costeggia la strada del ritorno... è lui! Accosto l'auto per accertarmene, ma non ci sono dubbi è proprio lui! Indossa una felpa con il cappuccio e una tuta nera, credo che si stia allenando... Cosa faccio? non ho gli abiti adatti per entrare nel parco e non mi va che pensi che sono una stolker o qualcosa del genere, ma dal profondo ho una curiosità che mi dice a gran voce vai da lui! Parcheggio e in meno di due minuti sono da lui, mi da le spalle ma anche cosi sento quella strana aura che lo circonda, sembra quasi che intorno a lui ci sia una sorta di nebbia invisibile che attira le donne... Mi siedo ad una panchina che non dista molto da lui e decido di osservarlo ma senza troppa insistenza, non voglio che mi scopra quindi starò al telefono mentre lo tengo d'occhio da qui... sembro una spia di un film americano... ma cosa sto facendo!
Passano i minuti, mentre lui continua il suo allenamento, credo che siano arti marziali quelle... o almeno credo... continuo a fissarlo mentre alcune donne che fanno jogging gli passano accanto e lo guardano quasi ammaliate! Ma che diavolo ha questo ragazzo! Vedo quelle donne che lo guardano mentre corrono tanto che una addirittura si ferma ad ammirarlo, ma lui nemmeno se ne accorge... Le osservo mentre mi passano davanti e sento che parlavano di lui... Incredibile...Le seguo con lo sguardo e quando torno da lui, non c'è... dileguato! Mi alzo e lo cerco con lo sguardo ma non lo trovo da nessuna parte, ma che diavolo... Poi sento qualcuno dietro di me, mi volto di scatto e lo vedo che mi sorpassa mentre corre, nemmeno mi guarda, mentre io rimango a bocca aperta per la velocità in cui si è spostato! Rimango li da sola nel parco a pensare a chi è in realtà questo ragazzo, ed al perché lo circonda quella strana nebbia invisibile!
Ora è tardi me ne devo andare!

Nessun commento:

Posta un commento